(con poche ma obbligatorie precisazioni)
Il pesce che cuciniamo è freschissimo ma decide il mare e non gli uomini cosa sarà pescato giornalmente : ciò potrà influire sulla offerta e sulla presenza quotidiana di singole specie dalchè prima di iniziare questo particolare percorso gastronomico tenete a mente un precetto irrinunziabile : servire pesce freschissimo impone preparazioni al momento dalchè non innervositevi se dovrete attendere un minuto in più atteso che il maitre saprà intrattenerVi con degli starter appetitosi offerti dal ristorante. Abbiamo scelto di limitare il numero dei coperti proprio per poter assolvere al meglio questa differenza non di poco conto che , inevitabilmente , incide lievemente sul prezzo : daltronde acquistare pesce freschissimo impone assoggettarsi alle fluttuazioni giornaliere del mercato per singole specie ittiche particolarmente pregiate ma nonostante questa variabile abbiamo deciso di mantenere inalterato il prezzo finale
(con poche ma doverose informazioni)
Il nostro è un ristorante vocato alla cucina di mare senza però escludere chi all’acqua salata preferisce i prodotti delle nostre terre : salumi e formaggi sono forniti da piccoli produttori locali certificati mentre le carni bovine provengono da allevamento biologico del maceratese , ove sul limitare del fiume Chienti , gli animali vengono alimentati con cereali e fieno coltivati in loco ed ivi macellati tanto che la frollatura di 27 giorni avviene presso la stessa azienda che provvede poi al taglio ed alla consegna in monoporzioni immediatamente poste in sottovuoto successivamente abbattuto a garanzia di bontà.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici” e “miglioramento dell'esperienza” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.